Seleziona una pagina

Contatti

Lo Street Art Festival – Da Picasso alla Street Art, vedrà protagoniste le opere esposte di artisti di grande spessore come Picasso, Modigliani, Tancredi Parmeggiani, Christo, Dorothy Bhawl, Zio Ziegler, Shozo Shimamoto, Paul Jenkins, Stefano Bombardieri e Jacques Villeglè. A questi verranno affiancati artisti di strada che dipingeranno dal vivo a San Gervasio diverse opere murali.
Per saperne di più è stato attivato il sito ufficiale dell’evento www.streetartfestival.it sul quale sono consultabili le biografie degli artisti di street-art e la descrizione delle opere degli artisti classici esposte.

Direttore artistico dell’evento è Federica Picco contattabile via mail all’indirizzo artdirector@streetartfestival.it mentre il Coordinatore Generale è Giampaolo Mantelli (mantelligiampaolo@gmail.com)

Per l’evento è stato allestito anche un servizio a disposizione della Stampa e per la Comunicazione Esterna il cui responsabile è Fernando Vescusio, che potrà essere contattato al numero 320.1123805 o attraverso l’indirizzzo mail: comunicazione@streetartfestival.it